A Visioni Italiane il vincitore del Premio Mutti e proiezione di La Voliera in streaming libero



Giovedì 19 novembre, in streaming alle 19.00 la presentazione del vincitore della 12^ edizione del Premio Gianandrea Mutti. L’appuntamento fa parte di Visioni Italiane, Festival degli Esordi della Cineteca di Bologna.


Incontro live sul profilo Facebook della Cineteca con: Laura Traversi, Elisa Serangeli, Dagmawi Ymer e Gian Luca Farinelli, a seguire incontro con il regista napoletano di origini srilankesi Bagya D. Lankapura, vincitore della 10a edizione.


Alle 19.30 proiezione del cortometraggio d'esordio di Lankapura LA VOLIERA (32’), accesso libero su MyMovies > https://bit.ly/visioniita


Scarica l'invito alla serata.


Il Premio Mutti, trovando nell'arte cinematografica un mezzo privilegiato di racconto di realtà nuove e di integrazione, ogni anno pubblica un bando di 18mila euro rivolto ad autori originari dell’Asia, Africa, Europa orientale, Balcani, Medio Oriente, Centro e Sud America e residenti nel territorio italiano da almeno 12 mesi, per contribuire alla realizzazione del loro progetto filmico. È promosso da Cineteca di Bologna, Associazione Amici di Giana, AMM - Archivio delle memorie migranti e Fondazione Pianoterra Onlus.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square