top of page

Bando Mutti 2020 prorogato all'8 giugno

Nonostante il momento difficile che stiamo vivendo a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il Premio Mutti conferma il suo impegno prorogando la scadenza del bando all'8 giugno 2020.


Associazione Amici di Giana, Fondazione Cineteca di Bologna, Archivio delle Memorie Migranti (AMM) e Fondazione Pianoterra onlus indicono la 12ª edizione del Premio Gianandrea Mutti, dedicato a registi di origine migrante stranieri e italiani.

Il bando rimarrà aperto fino all'8 giugno 2020, permine entro cui presentare i progetti filmici.

Il premio è rivolto ad autori originari dell’Asia, Africa, Europa orientale, Balcani, Medio Oriente, Centro e Sud America e residenti nel territorio italiano da almeno 12 mesi.

Il concorso selezionerà un progetto filmico presentato da un autore straniero o italiano di origine migrante a cui verrà attribuito un premio di 18.000 (diciottomila) euro destinato alla sua effettiva realizzazione entro e non oltre il 31 dicembre 2021.


Info: Cineteca di Bologna: enrica.serrani@cineteca.bologna.it Associazione Amici di Giana: info@amicidigiana.org Fondazione Pianoterra Onlus: amedeosiragusa@pianoterra.net Facebook Premio Mutti - AMM


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page