top of page

"L'interprete", vincitore premio Mutti-AMM, al Festival del Cinema Africano, d'Asi



A Milano dal 23 al 31 marzo 2019, il Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina, alla 29^ edizione, è l'appuntamento imperdibile e consolidato con eventi speciali, incontri con gli autori, dibattiti e mostre per approfondire e incontrare le culture dei 3 continenti.


In programma anche L’interprete di Hleb Papou, vincitore del premio Mutti-AMM 2017. Il cortometraggio, interpretato dalla bravissima Lorena Cesarini assieme a Roberto Negri e Aisha Montana, racconta di una ragazza italiana di origini nigeriane, che collabora con la polizia traducendo le intercettazioni telefoniche del traffico delle prostitute nigeriane.


Qui le info sul Festival e l'appuntamento.


Le proiezioni:

27 marzo – Spazio Oberdan, piazza Oberdan, ore 15:00 28 marzo – Wanted Clan, via Vannucci 13, ore 19:00


Ricordiamo che Il bando Mutti - AMM, rivolto ad autori migranti provenienti da Asia, Africa, Europa orientale, Balcani, Medio Oriente, Centro e Sud America e residenti nel territorio italiano da almeno 12 mesi, è aperto fino al 15 maggio 2019. Il premio consiste in un contributo in denaro pari a 18.000 euro, per la realizzazione di un progetto filmico. Il premio è promosso e realizzato da Associazione Amici di Giana, Fondazione Cineteca di Bologna, Archivio delle Memorie Migranti (AMM) e Fondazione Pianoterra Onlus.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page