Per un Figlio al Sacher di Roma nella rassegna Bimbi Belli

Per un Figlio, il film Suranga Deshaprya Katugampala, ha riscosso grande successo a Roma, nell'ambito della rassegna Bimbi Belli 2017, che l'Arena Nuovo Sacher di Nanni Moretti dedica agli esordi del cinema italiano. Il film è stato realizzato con la partecipazione del premio Mutti - AMM, avendo vinto i premi Registi Migranti e Creatività 2015.


Suranga, presente in sala per la proiezione del 18 luglio, ha conquistato il pubblico del Nuovo Sacher e il cuore di Nanni Moretti rispondendo a una fitta e vivace serie di domande di Nanni e del pubblico. UPDATE 22 luglio: "Per un Figlio" ha vinto il Premio Migliore Dibattito, ritirato da Gian Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna.


Il film, che osserva e racconta le vicende di una donna cingalese e suo figlio nella spoglia provincia del Nordest italiano, è piaciuto molto, e non possiamo che augurargli di trovare sempre più sale dove mostrare la sua storia forte e delicata.


Nelle foto con Nanni Moretti e, in quella centrale, con la montatrice Lizi Gelber e il produttore, distributore e regista di Gina Films Antonio Agugliaro, impegnato nella distribuzione di Per un Figlio.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Associazione Amici di Giana - via Borgonuovo 14- Bologna/ info@amicidigiana.org/ C.F.91306560375